Il Dipartimento di Ingegneria, tra le diverse iniziative di orientamento informativo e formativo, propone SEMINARI TEMATICI e LABORATORI DI ORIENTAMENTO in modalità on-line, indirizzati agli studenti degli ultimi anni di scuola superiore.
I seminari, della durata media di 45 minuti, e i laboratori, della durata specificata nelle singole attività, saranno tenuti da docenti del Dipartimento di Ingegneria e si svolgeranno in modalità on-line in accordo con le singole scuole che ne faranno richiesta in date da concordare.
Ciascuna scuola può contattare la Dott.ssa Buonumori (Segreteria Didattica) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicare l'interesse a uno o più seminari (in ordine di preferenza), indicando le date disponibili per l'intervento dei nostri relatori. La Dott.ssa Buonumori provvederà a incrociare le vostre richieste con le disponibilità dei docenti del Dipartimento, e vi darà conferma (o meno) della fattibilità delle stesse, eventualmente proponendo uno spostamento di data, piuttosto che un cambio di seminario.

Per maggiori informazioni consultare la sezione Seminari Tematici e Laboratori di Orientamento del Portale Orientamento.

Pdf