FA'24 - il Futuro Annunciato

L’evento Il Futuro Annunciato (FA24), che si svolgerà a Orvieto il 5-8 luglio, è rivolto alle studentesse e agli studenti della Laurea Triennale in discipline STEM. Il duplice obiettivo è quello di rappresentare la profondità concettuale dell’informatica e le straordinarie opportunità di carriera che essa offre in questo momento storico.

La partecipazione a questo incontro è gratuita, ma i posti sono limitati e verranno assegnati sulla base di una valutazione del curriculum degli interessati. Vitto e alloggio dei partecipanti durante l'incontro saranno a cura dell'organizzazione.

Per partecipare all'evento potete fare domanda riempiendo questo modulo

Le domande pervenute entro la mezzanotte del 7 Giugno riceveranno una risposta entro il 15 Giugno. Ulteriori domande saranno prese in considerazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito: fa24.elicsir.it

fa24.elicsir.it Iscrizione