Inaugurazione Anno Accademico 2023/2024 - Dip. Ingegneria

Il Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, ha inaugurato nella mattina del 25 ottobre 2023, l’anno accademico 2023/24, il 716° dalla Fondazione dell’Università degli Studi di Perugia: ospite d’onore la Prof.ssa Silvana Sciarra, Presidente della Corte Costituzionale.

La cerimonia si è svolta nella solenne cornice dell’Aula Magna di Palazzo Murena, sede del Rettorato, alla presenza delle Autorità, delle studentesse e degli studenti e di un folto pubblico costituito non solo da docenti e personale tecnico amministrativo e bibliotecario dell’Ateneo ma anche di numerose classi provenienti dalle scuole secondarie di secondo grado del territorio.

Il Dipartimento di Ingegneria ha partecipato all'evento con il Direttore Ermanno Cardelli e i Prof. Filippo Cianetti, Cristiano Tomassoni, Francesco Ferrante, Massimiliano Palmieri, Riccardo Scorretti.

La notizia completa sul portale d'Ateneo.

Inaugurazione Anno Accademico 2023/2024 - Dip. Ingegneria  Inaugurazione Anno Accademico 2023/2024 - Dip. Ingegneria