TOLC@CASA

Da maggio 2020, causa pandemia coronavirus, i test di ingresso per l’ammissione ai corsi di laurea in Ingegneria Informatica ed Elettronica, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Industriale si atterremo al regolamento TOLC@CASA:

Il TOLC@CASA è una modalità di erogazione del TOLC, test di valutazione delle conoscenze iniziali in ingresso ai corsi di laurea, che gli studenti possono svolgere presso il proprio domicilio.

Le date del TOLC@CASA di Perugia-Terni sono le seguenti:

• 08-lug turno M2 ore 10 (chiuse iscrizioni)
  • 13-lug turno M2 ore 10
  • 23-lug turno M1 ore 9

Sono aperte le iscrizioni alla sessione di Luglio del test d'ingresso TOLC-I (Test OnLine CISIA per Ingegneria) di lunedì 13 e giovedì 23 luglio. Possono partecipare gli studenti iscritti al quarto e quinto anno della scuola superiore. Il test TOLC-I è valido per tutte le sedi che lo adottano in Italia.

Si ricorda che è necessario iscriversi non oltre una settimana prima del test!