La Camera di Commercio Francese in Italia segnala due Career Day che potrebbero essere una bella opportunità per gli studenti, specialmente per quelli del Dipartimento di Ingegneria.

I due eventi previsti sono:

• 21 maggio a Napoli, presso il Consolato Generale di Francia a Napoli in via Francesco Crispi 86
  • 27 maggio a Milano, presso l’Institut Français di Milano in Corso Magenta 63

Al momento, società quali: Aerosoft, Belenergia, Capgemini, Edison sono veramente interessate a profili di ingegneri di vario tipo.

L’evento è rivolto principalmente a profili franco-italiani, ma più in generale a studenti con profilo internazionale e che abbiano svolto dunque delle esperienze Erasmus in Francia e all’estero/doppia laurea ecc.

Qui ulteriori dettagli per iscriversi ai career day:

1. Compila il modulo
    • Modulo iscrizione FAD Napoli
    • Modulo iscrizione FAD Milano
  2. Invia il tuo curriculum aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in italiano, in francese o in inglese) col formato seguente:
    • Oggetto della mail: FAD Milano - Cognome Nome / FAD Napoli - Cognome Nome
    • Titolo del pdg: COGNOME Nome

Per maggiori informazioni: https://www.institutfrancais.it/italia/france-alumni-day-2024