IPI Srl, realtà multinazionale del perugino che si occupa di soluzioni per il confezionamento in cartone asettico di liquidi alimentari (www.ipi-srl.com), cerca una risorsa di supporto all’ufficio produzione in qualità di stagista per la sede IPI di Pierantonio.
Di seguito una descrizione dettagliata del profilo cercato

Posizione: Stagista - Supporto Ufficio Produzione

Luogo di lavoro: IPI Pierantonio - Via dell’Innovazione Tecnologica, 1

Durata: 6 mesi

Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/una stagista motivato/a per supportare il nostro ufficio produzione. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il team di produzione per monitorare e migliorare i principali KPI di produzione ed efficienza. Le principali responsabilità includeranno:

Responsabilità:

• Tracciare e analizzare i principali KPI di produzione ed efficienza.
  • Sviluppare nuovi KPI per migliorare il monitoraggio delle performance.
  • Collaborare alla redazione di nuove istruzioni operative.
  • Affiancare l’organizzazione e la gestione di sessioni di training per gli operatori.
  • Supportare il team di produzione in attività quotidiane e progetti speciali.

Requisiti:

• Studente universitario o neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale, Economia, o discipline affini.
  • Buone capacità analitiche e di problem solving.
  • Conoscenza di base dei principali strumenti di gestione dati (es. Excel, Power Point).
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Proattività e capacità di lavorare in team.

Cosa offriamo:

• Opportunità di apprendere e crescere in un ambiente dinamico e stimolante.
  • Possibilità di lavorare su progetti concreti e di impatto.
  • Supporto e formazione continua da parte del team.

Chi fosse interessato/a a questa opportunità, invii il suo CV e una lettera di presentazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..