Career Day UNIPG - I giovani incontrano il lavoro - 13 giugno 2023

Il Servizio Job Placement di Ateneo organizza il Career Day Unipg 2023, un incontro rivolto a studentesse e studenti, laureate e laureati dell'Università degli Studi di Perugia per permettere loro un contatto diretto finalizzato alla ricerca del lavoro con aziende, istituzioni, associazioni e conoscere le opportunità dopo la laurea.
La manifestazione si terrà martedì 13 giugno 2023, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso il Complesso Monumentale di S. Pietro, Borgo XX Giugno, 74 - Perugia.

Durante l'evento sarà possibile:

• Dialogare con le istituzioni e le associazioni per conoscerne i servizi, i progetti e le attività di politica attiva di lavoro
  • Confrontarsi con i referenti aziendali per conoscerne l’organizzazione aziendale e i percorsi di carriera.
  • Proporsi e farsi conoscere
  • Candidarsi alle offerte di lavoro e/o di tirocinio
  • Sostenere colloqui individuali direttamente con i recruiter aziendali;
  • Partecipare alle presentazioni aziendali in programma, registrandosi a quelle di proprio interesse tramite la pagina web dedicata all’evento.

Scopri di più sul sito: https://careerday.unipg.it/2023/

Contatti: