premiaz mecc 9 6 22 web

L'ultima seduta di Laurea dei laureandi triennali e magistrali in Ingegneria Meccanica, che si è svolta giovedì 9 giugno, ha fatto da cornice alla premiazione dei migliori percorsi universitari della laurea triennale e della laurea magistrale in ingegneria meccanica che si sono appunto conclusi con questa seduta.
In Aula Magna, alla presenza del CEO di FOMAP, Flaminio Flavi, del CEO di EN4, Nicola Mariucci, dell'omologo di CoverMet Srl, Andrea Pezzetti, e di Cristina Lupini per Terex Corporation, finanziatori di questa premiazione, e di Oma Spa nella persona di Paolo Gramaccioni, tutte aziende che fanno parte del Comitato di Indirizzo dei due percorsi di laurea, il prof. Filippo Cianetti, Presidente dei due Corsi di Studio, assieme alla prof.ssa Cinzia Buratti e al Direttore del Dipartimento di Ingegneria, prof. Ermanno Cardelli, ha consegnato le pergamene ai due studenti che hanno raggiunto questo risultato per poi consegnare, assieme alle aziende finanziatrici, i due assegni da 500 Euro con cui premiare in maniera tangibile questi due percorsi di eccellenza.
Elia Piancatelli per i triennali e Federico Morganti per i magistrali sono i due vincitori.
Elia è attualmente nostro studente magistrale in Ingegneria Meccanica, curriculum Gestionale, mentre Federico ha assunto il ruolo di Sale Support Engineer presso il gruppo TIBERINA a testimonianza della percentuale piena di assunti rispetto al numero dei laureati entro il primo anno dal conseguimento del titolo.
In bocca al lupo ad Elia per il proseguio dei suoi studi e per un futuro brillante in ambito lavorativo e a Federico per sempre maggiori soddisfazioni nel lavoro e non solo.
Grazie a tutto il Comitato di Indirizzo che sostiene le nostre attività:

• Aeronautica Militare, Divisione Aerea di Sperimentazione Aeronautica e Spaziale
  • Umbria Aerospace Cluster
  • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia
  • TEREX Corporation
  • FOMAP S.r.l.
  • FAIST Ltd. Holdings
  • EN4
  • COVERMET
  • OFFICINE MECCANICHE GALLETTI O.M.G. S.r.l.
  • OMA S.p.a.
  • UMBRAGROUP S.p.a.
  • HPECOXA
  • COMEAR S.r.l.
  • TIBERINA
  • SOLAREDGE Automation Machines
  • COLACEM S.p.a.
  • VI-Grade S.r.l.
  • TAMURA Corporation
  • Meccanotecnica Umbra S.p.a.
  • LOCCIONI
  • TSA Trasimeno Servizi Ambiente