Inizio lezioni A.A. 2020-2021

Ripartono in sicurezza, nel rispetto dei protocolli anti COVID19 definiti dall'Ateneo, le lezioni del Dipartimento di Ingegneria.
Gli studenti potranno scegliere se assistere in presenza ovvero in modalità on-line a distanza. Le immatricolazioni sono ancora aperte.
Buon anno accademico a tutti!

Le lezioni del primo semestre dell’A.A. 2020/2021 avranno inizio secondo il seguente calendario:

• 14 settembre 2020 primo anno dei Corsi di Laurea in
    • Ingegneria Meccanica
    • Ingegneria Informatica ed Elettronica
  • 15 settembre 2020 tutti gli altri anni

La didattica sarà erogata in modalità mista sincrona.

Potranno partecipare alle lezioni in presenza gli studenti regolarmente iscritti e che abbiano optato per questa modalità i quali dovranno rispettare il "Regolamento per l’erogazione della didattica in presenza presso il Polo di Ingegneria nella fase 3 dell’emergenza sanitaria COVID-19".

Ad ogni studente che ha optato per la didattica in presenza è stato attribuito un posto numerato: per conoscere il posto assegnato controllare i seguenti documenti in PDF cercando il proprio numero di matricola.

Tutti gli altri studenti potranno seguire i corsi attraverso la piattaforma TEAMS (link alle aule virtuali)

Gli studenti possono consultare l’orario delle lezioni.