Premio Renato Mariani 2023 a Jacopo Cancellieri

Jacopo Cancellieri, un nostro ex-studente del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e Robotica, è tra i vincitori del Premio di Laurea “Dott. Renato Mariani” per l’anno 2023 per la tesi dal titolo “Progettazione e sviluppo di un sistema software per l’analisi di reti semantiche”, i cui relatori sono stati i Professori Fabrizio Montecchiani e Walter Didimo.
Il premio è rilasciato dalla sezione Umbria-Toscana della "AEIT - Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni" e ha lo scopo di riconoscere il merito e l’impegno di studio di un neo laureato (laurea magistrale), nell’anno solare 2022, presso le Università degli Studi di Perugia, Pisa e Siena.