Hseman Summer School

Summer School sul tema Health Safety Environment presso la Faculty of Safety Engineering, VSB-Technical University of Ostrava (Repubblica Ceca), fine giugno – inizio luglio 2022.

La Summer School è rivolta agli Studenti iscritti al CdS di Ingegneria della Sicurezza e a tutti gli altri Corsi di Studio di Laurea Triennale e Magistrale gestiti dal Dipartimento di Ingegneria.

Si svolgerà in modalità blended: due giorni di formazione a distanza (27 – 28 giugno 2022) + altri 4 giorni di attività sul campo presso aziende locali (11-15 luglio).

Si tratta infatti di un programma BIP (Blended Intensive Program) per il quale è in via di definizione uno specifico accordo di mobilità Erasmus+ tra UniPG e la Technical University of Ostrava (TUO).

Gli Studenti interessati sono invitati a contattare la prof.ssa M. Cecconi per tutte le informazioni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Brochure Programma