Inizio lezioni A.A. 2020-2021

Il 20 settembre 2021 ripartono in sicurezza, nel rispetto dei protocolli anti COVID19 definiti dall'Ateneo, le lezioni del primo semestre dell’A.A. 2021/2022 del Dipartimento di Ingegneria.

La didattica sarà erogata in modalità mista sincrona.

Potranno partecipare alle lezioni in presenza gli studenti regolarmente iscritti e che abbiano optato per questa modalità i quali dovranno rispettare il "Protocollo di gestione delle fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria Covid19 - Piano delle attività Fase 3: ulteriore aggiornamento (rev. 3)".

Gli studenti che hanno optato per la didattica in presenza possono prenotarsi settimanalmente attraverso la piattaforma SOL, entro le ore 12 di ogni venerdì.

Tutti gli altri studenti potranno seguire i corsi attraverso la piattaforma TEAMS (link alle aule virtuali).

Orario lezioni Frequenza lezioni - Istruzioni

VARIAZIONI DI ORARIO
  • CdL INGEGNERIA INFORMATICA ED ELETTRONICA 1° anno:
    • le lezioni inizieranno MARTEDI' 21 SETTEMBRE.
    • Limitatamente alla prima settimana di lezione (21-24 SETTEMBRE) le lezioni previste saranno tenute nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì secondo il seguente orario.
  • CdL INGEGNERIA MECCANICA 1° anno:
    • le lezioni di GIOVEDI' 23 SETTEMBRE saranno erogate solo in modalità on-line a distanza, utilizzando la piattaforma TEAMS (link alle aule virtuali).