Microwave Theory and Technique della IEEE - Webinar

Cristiano Tomassoni e Paolo Mezzanotte segnalano un webinar organizzato dalla società Microwave Theory and Technique della IEEE.

Si tratta di un Webinar per studenti delle lauree triennali e magistrali in cui verrà presentato l'incredibile mondo delle tecnologie e delle applicazioni wireless a microonde e radiofrequenza.

Tre esperti a livello mondiale illustreranno il rivoluzionario l'impatto di queste tecnologie nella civiltà umana.
Per maggiori informazioni: (https://mtt.org/event_calendar/dmi-may-2022/)

L’evento si terrà il 6 Maggio dalle 12:00 alle 14:00.

La partecipazione al webinar prevede due modalità:

1. La prima modalità è quella personale in cui uno studente partecipa da casa propria. In questo caso è richiesta la registrazione che può essere fatta a questo link
  2. La seconda modalità consiste nell'unirti a noi in aula 4 di ingegneria da dove sarà organizzato un punto di ritrovo in cui seguiremo l'evento insieme e da cui potremmo fare domande ed interagire con gli speaker.