Area Meccanica

La Garofoli S.p.A., azienda del Cluster dell'Aerospazio dell'Umbria, che opera a livello internazionale per la difesa, nel campo aerospaziale e delle telecomunicazioni, per il settore dell’energia, e per quello medicale, è interessata a sviluppare una attività di ricerca in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria e da svolgere in tesi con studenti del Corso di Studi Magistrale in Ingegneria Meccanica, relatori il prof. Filippo Cianetti ed il dott. Ing. Massimliano Palmieri.

L'attività ha come oggetto la simulazione della verifica a shock di TSC, ossia di Tansport Container per moduli Spaziali.

Gli studenti interessati possono contattare il prof. Cianetti al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..