Dipartimento d'Ingegneria

Stampa

Descrizione

MTC Italy srl offre posizioni lavorative sia a figure junior (ragazzi neolaureati nella triennale o nella magistrale, o anche diplomati ITI con un minimo di background) oppure figure senior e quindi con esperienza anche in settori diversi.

Il profilo, con riporto alla Direzione dell’Ufficio Tecnico Elettrico, si occuperà di sviluppo di software HMI e su PLC e di installazione e collaudo degli impianti presso i clienti.

* Per i senior si richiede esperienza professionale nel settore dell’automazione industriale (automazione di processo), conoscenza del sistema Schneider Unity Pro e/o Siemens Simatic, conoscenza di cad per la progettazione relativa alla parte elettrica di macchinari ed impianti di automazione. Lavoriamo inoltre utilizzando software in ambiente dot.net impiegato per generare il software di interfaccia uomo macchina HMI.
* Per i junior ognuna delle cose sopra descritte sarà molto gradita.

Per tutti si rende indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero presso i clienti per le fasi di avviamento, collaudo ed istruzione del personale del cliente.

Riassumendo.
Il candidato con cui vogliamo venire in contatto possiede una laurea breve o specialistica nel settore elettrico/elettronico, o un diploma tecnico.
È disponibile alle trasferte. Le nostre trasferte durano dalle 2 alle 4 settimane consecutive e nel totale dell'anno il tempo passato fuori può essere di circa 4 mesi.
È richiesta una buona competenza per la lingua inglese.
Completeranno il profilo una buona predisposizione al lavoro in team e forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

La nostra azienda ha festeggiato lo scorso anno 50 di storia e sta vivendo un momento positivo di sviluppo di mercato verso l’estero. Siamo presenti nei 5 continenti, competendo in un mercato globale, su progetti di alto contenuto tecnologico. Ci posizioniamo in una fascia di mercato di livello alto. L’ambiente è piacevole e piuttosto giovane. Nei due uffici tecnici di progettazione meccanica e di automazione ci sono circa 20 ingegneri.

Ing. Andrea Marcantonini - MTC Italy S.r.l. 
e-mail: andrea@marcantonini.com

ALLEGATO

Scarica file

Contatto

Ing. Andrea Marcantonini
MTC Italy srl cerca Collaudatore

NOTA:

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito. Maggiori informazioni disponibili nell’informativa sulla privacy. Per saperne di piu'

Approvo