Giornata di lancio della ICT Huawei Academy presso l'Universtità degli Studi di Perugia In evidenza

Scritto da  Lunedì, 02 Dicembre 2019 09:31
Si terrà martedì 3 dicembre, alle ore 10, nell’Aula Magna del Polo di Ingegneria dell’Ateneo (località Santa Lucia), la firma dell’accordo fra l’Università degli Studi di Perugia e Huawei finalizzato a creare la partnership grazie alla quale gli studenti dell’Università degli Studi di Perugia avranno l’opportunità di accedere alla Huawei ICT Academy e quindi sviluppare le proprie competenze ICT  (Information and Communications Technology), in modo competitivo, attraverso una formazione pratica completa e ottenere una certificazione professionale rilasciata dall’Academy. Alla cerimonia saranno presenti il Magnifico Rettore Maurizio Oliviero, autorità cittadine e regionali, e Geng Wenfeng, vicepresidente Enterprise Business Group, Huawei Western Europe, accompagnato da alcuni dirigenti del colosso cinese.

A moderare i lavori sarà il promotore dell’iniziativa, il professore Gianluca Reali, del Dipartimento di Ingegneria.

Programma della giornata:

09:00 – 09:30

Arrivo degli ospiti e colazione di benvenuto

09:30 – 10:30

Channel Service Manager

Huawei Technologies Italia

11:20 – 11:50

Presentazione PA Group e Partnership con Huawei e Università degli Studi di Perugia

Francesco Donadio

CTO