Dipartimento d'Ingegneria

Print

Description

Al via le selezioni per la 30^ edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 06 febbraio 2017 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche.
Partecipando all’iniziativa avrai l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business.
E’ prevista a seguito dell’iter selettivo l’assegnazione di borse di studio.
Il 30 giugno 2017 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà l’opportunità di incontrare le aziende.
Candidati inviando il tuo CV a juniorconsulting@elis.org o compilando il form online entro il 20 gennaio 2017.
L’accesso all’iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma.
Per maggiori informazioni, visita la pagina http://www.juniorconsulting.it - Tel: 06.43.560.385 e leggi il file in allegato.

ALLEGATO

Download file

Contact

Tufi Francesca
Junior Consulting – 30^ edizione

NOTE:

This site uses cookies, including third parties, for statistics and to help you navigate web pages. Further information available at the privacy policy page. Learn more

I understand