Dipartimento d'Ingegneria

Print

Description

Il Servizio Job Placement di Ateneo organizza un incontro con l'azienda Brembo.
Brembo S.p.A è leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing.
Brembo ha inoltre un'indiscussa supremazia nel settore sportivo con oltre 300 campionati mondiali vinti sino a oggi.
L'azienda opera in 15 Paesi di 3 continenti, con 24 stabilimenti e siti commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 7.800 persone. Di queste, circa il 10% sono ingegneri e specialisti di prodotto che lavorano nella ricerca e sviluppo.
Nell'incontro verrà presentata l'azienda e le opportunità di inserimento per neolaureati (con focus sul progetto "Smart Factory").
L'invito è rivolto a Studenti, Laureati e Laureandi in: Ingegneria Meccanica, Informatica, Elettronica, Elettronica per l'Internet of Things e Robotica.
Per partecipare all'evento è necessario candidarsi inviando entro il 31 ottobre il proprio Curriculum vitae all'indirizzo servizio.jobplacement@unipg.it.
Per maggiori informazioni visualizzare l’allegato

ALLEGATO

Download file

Contact

Tufi Francesca
Recruiting Day - Brembo

NOTE:

This site uses cookies, including third parties, for statistics and to help you navigate web pages. Further information available at the privacy policy page. Learn more

I understand